Termini e Condizioni

IL SITO WEB NON VENDE DIRETTAMENTE

NE’ PRODOTTI NE’ SERVIZI

queste indicazioni preventive sono rivolte a coloro che intendono avvalersi dei servizi dell’artista, a seguito di trattativa personale con contatto via e-mail e/o altra forma di comunicazione.

validita’ dal 1/1/2018

Condizioni specifiche possono essere concordate nella proposta d’ordine o nel preventivo personalizzati, in relazione al Servizio erogato.

Frankvenice Servizi Musicali On Line

è un Lavoratore Autonomo con P. IVA

che esercita l’Arte Musicale

con attività: 900309 – ALTRE CREAZIONI ARTISTICHE E LETTERARIE

Francesco Dalla Valle – Musicista – P.IVA IT 04461090278

Natura delle condizioni

– Premessa –

Costituisce premessa alle Condizioni la natura stessa della prestazione, che è di tipo Artistico, pertanto va accettata come tale, sulla fiducia e su quanto disponibile e conosciuto da quello che si trova in rete sull’Artista, e su questo sito Frankvenice.it

Pertanto non ci possono essere garanzie, rimborsi, rimostranze, al di là di quanto oggettivamente proposto e quindi accettato dal cliente, il “prodotto” è fatto su misura e si basa su un rapporto di stima e fiducia.

L’impegno è rivolto alla soddisfazione del cliente, nei limiti dei mezzi e capacità impiegati, e della collaborazione e capacità del cliente stesso.

Ordine e Pagamento

I servizi si pagano con bonifico anticipato, secondo quanto concordato nella proposta d’ordine, alla conferma dell’ordine.

In linea generale, stabilito un contatto, discusso il lavoro, eventuale bozza (non obbligatoria), prima di proseguire l’ordine deve essere confermato e pagato con bonifico anticipato.

Pertanto il cliente deve comunicare,

rispondendo alla mail di proposta

( e NON in altro modo es. messaggi)

i seguenti semplici dati:

  • COGNOME E NOME
  • INDIRIZZO COMPLETO
    (domicilio fiscale) via n .., città…
  • CODICE FISCALE
    (anche TAX id se non Italiano, Specificare)

Riceverà in risposta un documento preventivo, dove controllerà l’esattezza dei dati trascritti:

Nel preventivo troverà la descrizione del servizio, il costo, i propri dati e quelli completi e fiscali di Frankvenice Servizi Musicali On Line, ovvero Francesco Dalla Valle.

Sul preventivo in calce troverà anche L’IBAN PER IL BONIFICO.

Nella causale va specificato NOME E ORDINE (es. Nome Cliente e Titolo canzone, Servizio… ecc.)

L’ordine si intende comunque accettato dal cliente col pagamento e ha corso dal ricevimento (accredito) dell’importo richiesto.

Segue l’emissione e l’invio della regolare fattura, via e-mail come per Legge.

Consegna

Tempi

I tempi di consegna risentono di eventuali modifiche richieste, dai tempi di ascolto/valutazione e risposta del cliente, della consegna dei file del cliente oggetto di lavorazione o complementari (ad es: registrazione vocale, testo in pdf/txt, progetto cubase, indicazioni.)

Decorrono dall’accredito (ricevimento effettivo) del pagamento, e sono descritti nel preventivo come tempi indicativi, e al netto di quelli al paragrafo precedente.

Qualora il cliente debba consegnare dei file per la lavorazione, l’attesa di questi posticipa/interrompe i termini di consegna.

Tempi tassativi vanno concordati esplicitamente.

Sono comunque generalmente rispettati o più brevi se possibile.

Mezzo di Consegna

Il mezzo di consegna dei file è solitamente WETRANSFER, o altro mezzo di download, che viene comunque indicato nelle comunicazioni via mail.

La consegna si intende in ogni caso accettata, salvo revisioni richiedibili nei 5-6 giorni successivi, dopodichè si intende approvata e l’ordine concluso.

Fine versione ufficiale

Sintesi del discorso

Versione semplificata delle condizioni ufficiali

ricordati che per me è un Lavoro

Dare moneta, vedere cammello...

L’eventuale bozza/ascolto/discussione/ si ferma ad un certo punto, fino a che non si conferma e si paga l’ordine.

Non basta la parola, come dice il detto qui sopra.

Per il resto, ci vuole pazienza e tutti saranno accontentati nel miglior modo possibile.

Ah, per i miracoli sono ancora in Beta…. (ci stiamo attrezzando)!

Grazie per la comprensione, dopodichè sono a vostra disposizione nel limite di quanto dovuto e concordato, a volte pure di più, ma senza esagerare.