Steinberg regala 60 giorni di trial su Cubase

Steinberg regala 60 giorni di Cubase Elements, in una suite di prova gratuita, hai capito bene!

Per il periodo dal 2 aprile al 15 maggio 2020, Steinberg offre un pacchetto di prova delle versioni elements della suite di programmi dedicata alla registrazione digitale, e non solo.

E’ un occasione per esplorare per due mesi, anzichè i soliti 30 gg,  un pacchetto di applicativi per fare musica, della famosa casa Tedesca.

Non ci sono vincoli di acquisto, basta registrarsi per la licenza, e naturalmente quando scade non succede nulla, nessun impegno di acquisto automatico, semplicemente… non partono più i programmi.

Ma basterà acquistare la licenza definitiva di quello di proprio interesse (non tutti) e proseguire i lavori salvati.

In questo periodo di #stayhome forzato, quale momento migliore per sperimentare e studiare un po’ questo fantastico mondo (senza spendere, almeno per ora un centesimo)? #becreative

Cubase Elements

Ti suggerisco, se sei digiuno di tutto, di provare con Cubase Elements, in particolare modo,  per imparare a registrare le tue canzoni. La licenza poi costa poco e ti consente di avere un piccolo studio per registrare le tue prime tracce, le tue canzoni e di lavorare poi agevolmente con il tuo arrangiatore.

Alcuni clienti infatti preferiscono mandarmi la sessione di Cubase, ed è più comodo anche per me lavorarci.

Ti ricordo che la VERSIONE è la ESSENTIAL, e NON necessità di chiavetta hardware particolare per la licenza, cosa invece necessaria per le versioni maggiori anche in TRIAL (Artist e PRo)

Il programma di installazione provvederà a creare la soft-elicenser, in modo automatico sul tuo pc o mac.

Ecco il link per approfittare di questa occasione:  #StayHome Elements Collection

Questo l’annuncio di Steinberg:

Cubase Elements, Dorico Elements, WaveLab Elements and the Absolute Collection. We’re calling it the #StayHome Elements Collection, and it’s free to use for 60 days.

This offer is available from April 2 until May 15, 2020, during which you can download the #StayHome Elements Collection.


DISCLAMER: Questo articolo è pubblicato a titolo puramente informativo e offerto come stimolo alla creatività, non ci sono legami commerciali diretti con Steinberg (sono un semplice vecchio cliente, questo sì), il link è pubblico preso dalla pagina ufficiale del sito Steinberg e NON contiene link refferral di alcun tipo. Potrebbe essere inattivo terminata la promozione.

Se invece vuoi acquistarlo, puoi farlo anche da questi link, che invece sono referral link di : acquistando da qui potrai aiutare economicamente questo sito senza spendere nulla in più.

oppure da qui dal negozio DI STRUMENTI MUSICALI ON LINE THOMANN (link di affiliazione, sostiene questo sito)

Quando avrai creato le tue prime tracce...

Quando avrai creato le tue tracce, potrai usufruire meglio dei miei servizi musicali online:

Scrivimi una mail per parlarmi del tuo progetto di musica Italiana, delle tue Canzoni,
e visita la pagina dei miei servizi per capire cosa posso fare per te, e avere un'idea dei dettagli.

Utilizza la pagina contatti per comunicare con me

e visita la pagina servizi

 

 

———– spazio pubblicitario ——–




Leave a Reply

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.