Steinberg regala 60 giorni di trial su Cubase—
Attenzione nuovi sconti 40% fino al 28 luglio 2020 per l’acquisto di upgrade, update e versione full al prezzo della intermedia “artist”
Steinberg regala 60 giorni di Cubase Elements, in una suite di prova gratuita, hai capito bene!
Per il periodo dal 2 aprile al 15 maggio 2020, Steinberg offre un pacchetto di prova delle versioni elements della suite di programmi dedicata alla registrazione digitale, e non solo.
E’ un occasione per esplorare per due mesi, anzichè i soliti 30 gg, un pacchetto di applicativi per fare musica, della famosa casa Tedesca.
Non ci sono vincoli di acquisto, basta registrarsi per la licenza, e naturalmente quando scade non succede nulla, nessun impegno di acquisto automatico, semplicemente… non partono più i programmi.
Ma basterà acquistare la licenza definitiva di quello di proprio interesse (non tutti) e proseguire i lavori salvati.
In questo periodo di #stayhome forzato, quale momento migliore per sperimentare e studiare un po’ questo fantastico mondo (senza spendere, almeno per ora un centesimo)? #becreative
Cubase Elements
Ti suggerisco, se sei digiuno di tutto, di provare con Cubase Elements, in particolare modo, per imparare a registrare le tue canzoni. La licenza poi costa poco e ti consente di avere un piccolo studio per registrare le tue prime tracce, le tue canzoni e di lavorare poi agevolmente con il tuo arrangiatore.
Alcuni clienti infatti preferiscono mandarmi la sessione di Cubase, ed è più comodo anche per me lavorarci.
Ti ricordo che la VERSIONE è la ESSENTIAL, e NON necessità di chiavetta hardware particolare per la licenza, cosa invece necessaria per le versioni maggiori anche in TRIAL (Artist e PRo)
Il programma di installazione provvederà a creare la soft-elicenser, in modo automatico sul tuo pc o mac.
Ecco il link per approfittare di questa occasione: #StayHome Elements Collection
Questo l’annuncio di Steinberg:
Cubase Elements, Dorico Elements, WaveLab Elements and the Absolute Collection. We’re calling it the #StayHome Elements Collection, and it’s free to use for 60 days.
This offer is available from April 2 until May 15, 2020, during which you can download the #StayHome Elements Collection.
DISCLAMER: Questo articolo è pubblicato a titolo puramente informativo e offerto come stimolo alla creatività, non ci sono legami commerciali diretti con Steinberg (sono un semplice vecchio cliente, questo sì), il link è pubblico preso dalla pagina ufficiale del sito Steinberg e NON contiene link refferral di alcun tipo. Potrebbe essere inattivo terminata la promozione.